Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Rki1000 - Non Parte

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buona sera. Anche io ho e ho seguito come detto sopra invertendo le spinette. Scende lo stesso l acqua prelavaggio che dura pochi minuti credo 2 min e poi smette ma non parte....non gira...... Vuol dire scheda bruciata? Triac che cos e? E dove lo trovo?gradirei una foto
Grazie

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

11h5p36.jpg

Ecco foto dall oblò dove si vede acqua e poi non parte. Grazie

Inserita:

Ho visto che getta acqua cm prelavaggio in vaschetta 2 volte. Pure voi? O dovrebbe fare 3 volte?grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Separati i tuoi messaggi dalla discussione cui ti eri accodato, conservandone il link

sovrapporsi a discussioni già aperte può determinare confusione e risposte incongruenti.

Prosegui su questa, aperta per te.

Inserita:

Scusa moderatore Livio...era collegato alla stessa domanda del l'altra persona x risolvere. Era la conseguenza per capire cosa fosse il trial. Non è' meglio ripristinare collegandolo allo stesso topic?grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Ehm, ehm, 'moderatore' non è un titolo o una carica bensì un incarico; nel forum in maniera molto informale ci chiamiamo per nome, lasciando ai rapporti professionali tutte le convenzionalità che la società 'impone'.

So bene che il tuo messaggio era collegato alla discussione cui ti riferisci, e, a questo scopo, è stato inserito il link (che forse non avrai notato).

Nel corso degli anni si è notato che le sovrapposizioni hanno determinato fin troppo spesso confusione con la discussione iniziale: sovrapposizioni, risposte che, incrociandosi, risultavano inopportune e fuori luogo, post lunghi e tanto arzigogolati che alla fine risultavano incomprensibili.

E, per questo motivo è scaturito:

regolamento

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.
Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.