ivancat Inserito: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2004 salveHo un PLC S7-200 CPU224 + 2 moduli EM231RTD con cui confrontare delle temp. lette in ingresso T1 T2 T3 T4 con T0 cost. ; voglio collegare a questo un PG con lo STEP7 per la programmazione del plc, un TD200 per leggere messaggi ed impostare T0 ed infine un altro <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=computer&v=55">computer</a> PC tipo a 30m da cui vorrei poter leggere gli ingressi del plc ed eventualmente cambiare T0.Le mie domande sono:-è sufficiente una rete PPI multimaster cioè utilizzare solo 1 cavo ../PPI multimaster?-ho bisogno anche di una scheda tipo CP5511 o questa mi servirebbe solo ad arrivare a 12Mbaud?-affinchè da PC possa impostare e leggere valori da PLC come mi devo comportare? Devo scrivere un programma non so in C++ o VB per poterlo fare?Grazie in anticipo ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivancat Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 per piacere qualcuno saprebbe darmi qualche dritta'grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati