faber 68 Inserito: 7 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2013 posseggo un avvitatore a batteria al niche cadmio 12 volt il caricatore si è rotto vorrei utilizzare la sua base e autocostruirmi il circuito elettrico qualcuno mi puo' aiutare con un schema semplice o posso utilizzare un alimentatore per pc in disuso cortocircuitanto i due fili per farlo funzionare? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 Le batterie Ni-Cd (ora vietate perchè estremamente inquinanti) hanno un ciclo di carica particolare. Maxim ha-aveva in catalogo un integrato apposito per questo tipo di carica batteria, al momento non ricordo la sigla; appena ho un'attimo di tempo la ritrovo perchè ho costruito un carica batterie proprio per un bosch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faber 68 Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 grazie sei davvero gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati