LDuro Inserito: 7 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2013 Salve, da quanto mi sembra di aver capito credo ci sia un problema di passaggio DC tra SWI8514 ed il DWA54; oppure l'inseritore DC della Fracarro non è in grado di alimentare lo SWI e l'LNB (Strano). Non trovo on line i dati tecnici del DWA. Mi sapresti dire anche qual è l'assorbimento dell'LNB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Forse non hai letto il Regolamento (ma solo sottoscritto),il quale vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,oltretutto vecchia di oltre 3 anni !!! Ora che la tua è stata divisa e aperta questa,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 (modificato) Salve, da quanto mi sembra di aver capito credo ci sia un problema di passaggio DC tra SWI8514 ed il DWA54 Salve. Misurare con un tester le tensioni in transito non costa nulla... Modificato: 9 dicembre 2013 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati