vik101 Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Inserito: 8 dicembre 2013 tv Sharp lc37-sa1e di età 7 anni funzionava bene e po’ da un tratto si scompare immagine volume ce ,dopo spegnimento della presa, si accende con schermo nero dopo 3 sec. si spenge nuovamente che problema po’ avere. Grazie, aspetto vostra opinione.
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Prima di darti qualsiasi suggerimento,sarebbe il caso che ci facessi sapere se e che tipo di esperienza hai sui TVC,in particolare sugli LCD. Inoltre,se hai fatto già qualche prova o misura. Grazie.
vik101 Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao,grazie! Mi serve vostro aiuto, Non sona esperta,pero mi adatto ai tempi difficile, vorrei recuperare questo tvc...
vik101 Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Si o fatto la prova di invio con tasti : Vol-end Input inseme e invio power e schermo si avviato immagine e Scoparsa nuovamente pero volume presente. Lettera 'K' non ce....Sperò lo recuperiamo.grazie
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Ciao. Che strumentazione hai? Hai almeno un tester digitale e un saldatore? Se si,controlla gli avvolgimenti dei secondari dei trasformatori-elevatori che trovi sul modulo inverter,a quel punto se ne trovi uno o due con un'impedenza più bassa,lo devi sostituire. Inoltre,rifai molto bene le saldature su tutto il modulo,specialmente sui pins dei trafo-elevatori. Ci sarebbe anche da controllare i connettori delle lampade sul pannello e/o le lampade stesse che spesso sugli Sharp difettano,ma per adesso fai quello che ti è stato suggerito. Grazie.
vik101 Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Ciao. Ti ringraziò ! Vado a cercare....
Messaggi consigliati