Vai al contenuto
PLC Forum

Smart Logos Con Fw5.0

eletricnik

Messaggi consigliati

salve a tutti

ho installato una centrale centrale con la smart logos 5.00 dopo varie prove ho notato che il messaggio viene riprodotto dopo 40 secondi dal riconoscimento del codice

la mia domanda è può essere un ritardo di linea oppure e il nuovo aggiornamento che funziona così? io di solito consiglio sempre il combinatore nexus e questo problema non lo ho mai notato magari lo fà anche lui , con la crisi si và di linea normale

grazie a chi mi può togliere questo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in opzioni telefono controlla d'avere spuntato la casella con scritto no controllo voce.

sé la funzione non è attiva la smartlog aspetterà un tono di conferma risposta come per esempio un pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non è in risposta in caso di allarme ma in chiamata alla centrale unica cosa che come gestore il cliente ha vodafonecasa ed è risaputo che i combinatori della inim(anche altre marche) con altri gestori diversi da telecom creano qualche problema per il discorso di linea" sporca" ma non credo possa essere questa la causa

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disabilitare il controllo di linea

anche sé non ha un gran senso visto e considerato che risponde accetta il codice e prima di dire qualcosa aspetta non penso sia la linea quindi un problema di centrale al massimo..

sei stato poco dettagliato e la mia risposta più che ovvia..

non uso mai il non controllo voce quindi non mi ricordo che funzioni solo in caso d'allarme , tu né sei sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti