eletricnik Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2013 salve a tutti ho installato una centrale centrale con la smart logos 5.00 dopo varie prove ho notato che il messaggio viene riprodotto dopo 40 secondi dal riconoscimento del codice la mia domanda è può essere un ritardo di linea oppure e il nuovo aggiornamento che funziona così? io di solito consiglio sempre il combinatore nexus e questo problema non lo ho mai notato magari lo fà anche lui , con la crisi si và di linea normale grazie a chi mi può togliere questo dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 ciao in opzioni telefono controlla d'avere spuntato la casella con scritto no controllo voce. sé la funzione non è attiva la smartlog aspetterà un tono di conferma risposta come per esempio un pronto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletricnik Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 ma il problema non è in risposta in caso di allarme ma in chiamata alla centrale unica cosa che come gestore il cliente ha vodafonecasa ed è risaputo che i combinatori della inim(anche altre marche) con altri gestori diversi da telecom creano qualche problema per il discorso di linea" sporca" ma non credo possa essere questa la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 Quanti squilli hai impostato? Dopo il numero di squilli il messaggio dovrebbe partire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletricnik Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 ho impostato 4 squilli e non cè nemmeno la segreteria a me sembra strano questo tempo lungo poi funziona quasi correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 prova a disabilitare il controllo di linea anche sé non ha un gran senso visto e considerato che risponde accetta il codice e prima di dire qualcosa aspetta non penso sia la linea quindi un problema di centrale al massimo.. sei stato poco dettagliato e la mia risposta più che ovvia.. non uso mai il non controllo voce quindi non mi ricordo che funzioni solo in caso d'allarme , tu né sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 penso che il tuo problema sia la linea voip che usa la vodafone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati