pavona61 Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Inserito: 8 dicembre 2013 (modificato) Purtroppo oggi la caldaia dopo 19 anni si è arresa, quando accendo i termosifoni dove è alloggiata la scheda di controllo incomincia a fare "tac-tac" come un relè che attacca e stacca, la fiamma si abbassa e si alza, la temperatura arriva a 50° e si abbassa, a volte appare sul dislay il numero 4 a volte il 9, l'acqua dei sanitari per fortuna và, anche solo con l'acqua dei sanitari si sente "tac-tac" però l'acqua viene, sicuramente è partito il computer, ho sentito il tecnico, la spesa è di circa 800 euro, ora a parte che non conviene, io adesso non lavoro, vi chiedo qualche consiglio, la mia caldaia ha lo scarico fumi appena fuori il sottoscala, è consigliabile un acquisto usato? la mia è camera stagna o aperta? si può installare per legge una caldaia tipo quella che è installata adesso? grazie per l'aiuto La caldaia è una Tata camilla del 1994 Modificato: 8 dicembre 2013 da pavona61
Aspirante tecnico Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 Ciao A me personalmente non ispira tanto l'usato. Una camera aperta non può essere montata in bagno e garage mentre quella camera stagna non può in garage. Spero di aver risposto a qualche tua domanda......
pavona61 Inserita: 8 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2013 la mia è montata nel sottoscala esterno, locale chiuso, come si vede se è stagna o aperta? grazie
Messaggi consigliati