Mauro Dalseno Inserita: 12 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2014 eccerto... sennò che lo tieni a fare il nominativo swl!? io veramente l'ho fatto solo per iniziare ad ascoltare per poi trasmettere una volta passati gli esami Sito di Radio Cina internazionale - http://italian.cri.cn/index.htm
Mauro Dalseno Inserita: 18 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2014 Ho spedito la Qsl via e-mail, salutando in particolare la Sig.ra Gabriella Bonino.... vedremo se mi rispondono.
fisica Inserita: 19 luglio 2014 Segnala Inserita: 19 luglio 2014 speriamo ti rispondano con una cartolina di cartone! Io (quando avevo 13-14 anni) scrivevo delle sontuosissime lettere copiate, su carta supersottile n modo da poter spedire la lettera senza sovrapprezzo aereo.... E facevo anche la copia carbone, pensa te, le aree pi' batture erano all'epoca quelle europee e appena oltre cortina. poi pero' l'evoluzione mi ha portato verso il sudamerica. Speriamo che ti risponda!!!
Mauro Dalseno Inserita: 19 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2014 Speriamo che ti risponda!!! Non mi aspetto la cartolina di cartone, ma almeno una e-mail...
dott.cicala Inserita: 24 luglio 2014 Segnala Inserita: 24 luglio 2014 (modificato) Si rispondono..radio cina internazionale ci tiene alle qsl...risponderanno nella stessa forma a meno che non hai chiesto la qsl via posta. Modificato: 24 luglio 2014 da dott.cicala
Mauro Dalseno Inserita: 24 luglio 2014 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2014 risponderanno nella stessa forma a meno che non hai chiesto la qsl via posta. Sì ho chiesto la cartolina, vi terrò informati
sx3me Inserita: 25 luglio 2014 Segnala Inserita: 25 luglio 2014 vedi che t'arriva... e se ti va bene ci scappa pure qualche omaggio!
Mauro Dalseno Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2014 Ragazzi mi è arrivata oggi la prima cartolina QSL di risposta da radio Romania (2 cartoline in una busta)
Messaggi consigliati