andreagnello Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Inserito: 8 dicembre 2013 Buonasera a tutti. Ho ricablato tutto il mio impianto a seguito di lavori di ristrutturazione. Mi è capitato che un sensore andasse in allarme ad impianto disinserito solo passandoci davanti. Non trovando soluzione al problema ho resettato la centrale, ho riscritto la programmazione e adesso il problema sembra essersi spostato su un altro sensore. Ho provato a ricablarlo riconnettendo le resistenze ma nulla da fare... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo. Andrea Agnello.
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Controlla il cablaggio sembra invertito tamper e allarme
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 la cosa strana è che non mi dà il sabotaggio ma allarme zona solo nel registro eventi. infatti sul display della Alien non leggo niente sul menu principale ma solo appunto nel registro eventi. i cablaggi e bilanciamenti sembrano essere fatti beneGrazie alexs per la risposta
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Cavi e resistenze sono apposto, ma niente da fare.
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 pero suona al passaggio?hai controllato la programmazione?
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Si suona al passaggio, entrambe le sirene esterna e interna. Cosa posso controllare nella programmazione? Sembra tutto regolare...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 e nessuna area è inserita?hai verificato che non sia 24h?
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Non è inserita nessuna area e la zona è programmata come immediata. proprio non capisco...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 qualche cosa di mal programmato deve esserci..le sirene sono comandate dal rele?controlla quali eventi azionano il relè...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 No su bus una e su relè l'altra. Ho appena fatto l'acquisizione del bilanciamento delle zone e mi legge normalmente chiuso, non doppio...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Era presente la spunta "zona guasto", che genera un guasto e l'evento allarme zona.... non riuscivo a vederlo da tastiera... Grazie lo stesso!
Messaggi consigliati