Vai al contenuto
PLC Forum

Allarme Ad Impianto Disinserito.

andreagnello

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Ho ricablato tutto il mio impianto a seguito di lavori di ristrutturazione. Mi è capitato che un sensore andasse in allarme ad impianto disinserito solo passandoci davanti. Non trovando soluzione al problema ho resettato la centrale, ho riscritto la programmazione e adesso il problema sembra essersi spostato su un altro sensore. Ho provato a ricablarlo riconnettendo le resistenze ma nulla da fare... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo. Andrea Agnello.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che non mi dà il sabotaggio ma allarme zona solo nel registro eventi. infatti sul display della Alien non leggo niente sul menu principale ma solo appunto nel registro eventi. i cablaggi e bilanciamenti sembrano essere fatti bene

Grazie alexs per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

No su bus una e su relè l'altra. Ho appena fatto l'acquisizione del bilanciamento delle zone e mi legge normalmente chiuso, non doppio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era presente la spunta "zona guasto", che genera un guasto e l'evento allarme zona.... non riuscivo a vederlo da tastiera... Grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti