andreagnello Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2013 Buonasera a tutti. Ho ricablato tutto il mio impianto a seguito di lavori di ristrutturazione. Mi è capitato che un sensore andasse in allarme ad impianto disinserito solo passandoci davanti. Non trovando soluzione al problema ho resettato la centrale, ho riscritto la programmazione e adesso il problema sembra essersi spostato su un altro sensore. Ho provato a ricablarlo riconnettendo le resistenze ma nulla da fare... Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo. Andrea Agnello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Controlla il cablaggio sembra invertito tamper e allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 la cosa strana è che non mi dà il sabotaggio ma allarme zona solo nel registro eventi. infatti sul display della Alien non leggo niente sul menu principale ma solo appunto nel registro eventi. i cablaggi e bilanciamenti sembrano essere fatti beneGrazie alexs per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Cavi e resistenze sono apposto, ma niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 pero suona al passaggio?hai controllato la programmazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Si suona al passaggio, entrambe le sirene esterna e interna. Cosa posso controllare nella programmazione? Sembra tutto regolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 e nessuna area è inserita?hai verificato che non sia 24h? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Non è inserita nessuna area e la zona è programmata come immediata. proprio non capisco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 qualche cosa di mal programmato deve esserci..le sirene sono comandate dal rele?controlla quali eventi azionano il relè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 No su bus una e su relè l'altra. Ho appena fatto l'acquisizione del bilanciamento delle zone e mi legge normalmente chiuso, non doppio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagnello Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Era presente la spunta "zona guasto", che genera un guasto e l'evento allarme zona.... non riuscivo a vederlo da tastiera... Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati