nataleriparazioni Inserito: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2013 Ciao a tutti una domanda vorrei sapere ricercando in internet castolin da poi e troppo alto in prezzo magari voi sapete qualche sito dove poter risparmiare da noi un bacchetta costa 8 euro magari se il prezzo e giusto vorrei comprare il pacco mi affido a voi grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 ..ricercando in internet castolin da poi e troppo alto in prezzo... Bè, a parte che faccio fatica a capire la frase che ho quotato, ma ammettendo che la tua richiesta è volta a sapere se esiste un negozio on line dove vendono castolin a buon prezzo mi viene da chiarirti meglio un concetto! Il "castolin" è il nome commerciale di un prodotto di saldatura e chi è del mestiere sa che di quel prodotto esistono centinaia di leghe che differenziano l'una dall'altra dalla quantità di materiale che lo contengono e dalla diversità dello stesso! Posso avere castolin con 10%, 30% e 50% di argento... e così via! Scrivo dell'argento in quanto è un materiale conosciuto di nome e di prezzo! Quindi quanto costa il castolin? Bisogna prima conoscere di quale lega di castolin stiamo parlando, poi gli 8 euro potrebbero essere un prezzo onesto o disonesto ma al momento non lo sappiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Scusa non mi sono spiegato bene allora il castolin e argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 1 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2014 Ciao a tutti auguri di buon anno a tutti dove posso trovare bacchette di cartoline rivestite a buon prezzo magari qualche sito io non posso trovare in internet grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati