jrber Inserito: 18 maggio 2004 Segnala Inserito: 18 maggio 2004 Sono alle prese con una realizzazione di un programma per la gestione delle punte di consumo da ENEL,e non capisco in quale modo ci si deve sincronizzazione con l'orologio GMC.Cosa si deve fare?Se qualcuno sa qualcosa.....
Piero Azzoni Inserita: 18 maggio 2004 Segnala Inserita: 18 maggio 2004 non e' con l'orologio che ci si deve sincronizzare, ma con le fasce orarie.bisogna chedere ad enel opzione contatti in uscita
jrber Inserita: 18 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2004 Io ho 4 segnali...impulsi pot. attivaimpulsi pot. reattivaimpulsi fasciaimpulsi fasciama ho visto un vecchio sistema che, al momento dell'attivazione, indicava:"ATTENDERE SINCRONIZZAZIONE ORA ENEL"poi (in un grafico) fatta la presunta sincronizzazione... una barra di riferimento si posizionava es. al sesto minuto dei 15 previsti.Ho cercaro tra la rete e ho letto che vi sono degli strumenti che nelle specifiche, mettono proprio questa SINCRONIZZAZIONE.
Messaggi consigliati