rosarios Inserito: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2013 Buongiorno a tutti! Sto cercando lo schema di questo vecchio tv valvolare anni '50..e' un Grundig 239 Zauberspiegel...potreste aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 9 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 Grazie al moderatore Riccardo per il link...ma ho lo stesso problema dell'altra volta..riesco a vedere lo schema x pezzettini ma non mi da il download.. il link sotto alla foto "Seleziona le anteprime di foto e schemi a destra per ingrandirle, e clicca qui sopra per il download." non mi risulta "cliccabile"...ma bisogna essere iscritti per poter scaricare? perche' c'e' un iter manco fosse il sito del Pentagono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2013 (modificato) credo debba iscriverti Modificato: 9 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati