evil85 Inserito: 9 dicembre 2013 Segnala Inserito: 9 dicembre 2013 buongiorno a tutti, avrei in mente di realizzare una alzamento e abbassamento delle tapparella a determinati orari... nel mio quadro elettrico ho 2 moduli f428, un modulo per 16 scenari virtuali e un modulo per specificare l'attivazione di scenari in base ad orari. il primo modulo f428 ha configurato FISICAMENTE che recupera i 2 scenari (il 5 e il 6) dal modulo per la gestione dei 16 scenari virtuali, che fa accendere tutte le luci quando suona l'allarme. il 5 le fa accendere, il 6 idem. il secondo modulo f428 ha configurato FISICAMENTE che recupera altri 2 scenari dal modulo scenari virtuali che fa accendere (tramite lo scenario 15) le luci esterne alle ore 19, e lo scenario 16 (che le spegne alle ore 7). ora vorrei applicare fisicamente un richiamo allo scenario che fa alzare le tapparelle un altro scenario che le abbassa. la mia domanda infine è: ho bisogno un altro modulo f428 per collegare i cavi fisici al timer? so che è un po complesso da spiegare...
Messaggi consigliati