MD_CORPORATION Inserito: 9 dicembre 2013 Segnala Inserito: 9 dicembre 2013 Salve a tutti mi rivolgo a coloro che hanno già configurato un iPad con ise installer ed ise control!: In ise installer / dispositivi / luci / KNX La flag relè: ci vado a mettere l'indirizzo di gruppo della luce da accendere La flag Stato: non ho ben capito a cosa serva ...
lifespace Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 Ci inserisci l'indirizzo di gruppo legato al feedback di stato della medesima lampada
MD_CORPORATION Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 Ciao e grazie della risposta! Ecco ... io qua non ho bene capito cos'è sto feedback di stato.... : io ho creato per esempio indirizzo di gruppo dall'1\1\1 fino all'1\1\20 ... e queste sono le mie luci .... ecco .... io quindi in ets dovrei creare anche un gruppo di indirizzi es: 1\2\1 fino all'1\2\20 per creare questi feedback di stato ? ... e devo legarli in qualche maniera alle luci ? ... riesci a illuminarmi un pò di più su questo discorso ? abbi pazienza ma non lo ho ancora ben capito questo quesito.... GRAZIE
MD_CORPORATION Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2013 Mi sono aggiustato grazie comunque
Messaggi consigliati