riccardo c Inserito: 9 dicembre 2013 Segnala Inserito: 9 dicembre 2013 salve a tutti possiedo una lavatrice miele w250 da qualche tempo non espelle più l'acqua dopo il riscaquo.MI spiego meglio,la lavatrice esegue il programma di lavaggio al momento dello scarico dopo il riscacuo non espelle l'acqua, ma la pompa gira tengo a precisare che ho controllaro il motorino della pompa e funziona corettamente e pulito tutti i condotti,Mi da controllo scarico ma è completamente libero, avete qualche consiglio da darmi? grazie fin da ora
mighell Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 (modificato) Hai lo lo scarico a muro? Modificato: 9 dicembre 2013 da mighell
riccardo c Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 no lo scarico è libero dentro la lavella
mighell Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 A che altezza si trova la lavella?
klsrc Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 Ciao - Controlla che non ci siano intasamenti nei 2 tubi di scarico, quello collegato alla pompa e quello collegato al dispositivo anti-sifone; - Controlla che non ci siano intasamenti nel dispositivo anti-sifone - Controlla che la girante della pompa di scarico magnetica giri correttamente "a scatti"; se la girante gira fluidamente, sostituisci la pompa magnetica. - Controlla che non ci siano intasamenti nel manicotto vasca-filtro e che l'ecosfera non sia bucata.
riccardo c Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 (modificato) mighel la lavella ha un altezza di 60/70 cm klsrc la pompa gira fluidamente e quindi penso che sia questo il problema comunque controllo nuovamente anche i tubio di scarico grazie provo e poi vi faccio sapere Modificato: 10 dicembre 2013 da riccardo c
mighell Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 di sicuro è la pompa che è andata farsi benedire se gira fluidamente, però occhio che se è inferiore a 60 l'altezza poi si creano problemi allo scarico
riccardo c Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 non sono riuscito a fare nessuna prova ma vi chiedo se anche il pressostato può dare problemi in merito
Messaggi consigliati