Greeneagle Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2013 Salve, sono nuovo del forum, spero di non sbagliare ad inserire la domanda. Ho sostituito una caldaia Riello salvaspazio con una caldaia junker cerapur zwb 24-3c e vorrei conservare il vecchio cronotermostato (arrie 4364672). E' possibile? Se si in che modo fare i collegamenti. Se no quale cronotermostato mi consigliate che non sia eccesivamente costoso come quelli di produzione Junker. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2013 Anche se si è nuovi iscritti prima di aprire una discussione bisogna aver letto il regolamento, che hai accettato liberamente; se non si sa come e cosa fare bisogna leggere le FAQ! Poi un poco di buon senso non guasterebbe. Che cosa ha a che vedere questa discussione sul furom dedicato all'aiuto nell'uso del forum? Poi pèerchè aprire 2 discussioni identiche? Per questa volta aggiusto io le cose spostando le discussioni, ma in genere questo comportamento porta solo alla cancellazione della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati