NadiaSar Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2013 Ciao a tutti, ho un tv led samsung modello UE40C6000RWXBT. Firmware T-val6deuc-1016.0. Ho scoperto solo da pochi giorni, volevo provare a vedere i canali premium, che e' un TV europeo. Ho gia' provato a memorizzare i canali provando le varie country presenti (Germania, Spagna, Austria.. etc) ma in nessun modo riesco a vedere i canali premium, neanche se provo ad effettuare la Memorizzazione manuale. Ho letto nei vari post che essendo un tv europeo non gestisce i canali a pagamento italiani ed e' necessario cambiare il local_set. Avete qualche suggerimento ? In un momento di follia avevo gia' acquistato anche la cam HD + scheda premium in offerta in questi giorni. Grazie per l'aiuto. Nadia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2013 Ciao. Cosa intendi per TV europeo ? Made in ? Lettonia,forse? Penso,ma non ne sono sicurissimo,che la versione aggiornata dovrebbe essere la T-VALDEUC-3018.1. Comunque,prima di qualsiasi tentativo che potrebbe compromettere il buon funzionamento del TV,mi rivolgerei ad un CAT Samsung,con la speranza che non debbano sostituire il modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati