Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Lt24A350 - Cerco Schema

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti avrei bisogno dello schema dell'alimentarore di questo tv ho i corto iol diodo siglato dm 303 sul primario.... grazie

Inserita: (modificato)

Ciao.

schema dell'alimentarore

Posta il suo codice esatto e completo.

Forse è il BN44-00449A o BN44-0450B ?

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sicuro che il diodo sia DM 303 e non DM 803 ?

Inserita:

è un componete in smd posto nel lato rame è tra i pin 2 dell'cw 501 e massa, ora la numerazione del diodo puo essere anche 803... ce un righino proprio sopra la sigla..............

Inserita:

Ciao.

Dovrebbe trattarsi di un UF 4004 o 4007.

Inserita:

ho montato il 4007 e il led di stand-by si è acceso. ti ringrazio vivamente

solo che rimane fisso per un paio di secondi e poi lampeggia velocemente 2 volte ecosi via ciclicamente.... teniamo presente che l'ha preso un fulmine.......................................................................................................................................... :wallbash:

Inserita:

Ciao.

teniamo presente che l'ha preso un fulmine.............

:o e lo dici adesso ? :angry:

Inserita:

fulmine o no ho provato a ripararlo, avolte si rompe solo l'alimentatore , a volte no ecco perche ho chiesto aiuto dello schema e ti ringrazio per questo

• 4 years later...
Inserita:

Salve , ho un Samsung t24A350, appena si accende , il led rosso lampeggia 2 volte per 5 cicli fa una pausa e riprende .

ho staccato il connettore 14 e il display si è illuminato di bianco.

ho controllato i 5 V e ci sono , mentre i 13 V fluttuano da 0 a 3,66 circa , poi c’è un componente QM 851che scalda molto (ha un piccolo dissipatore sopra ).

volevo sapere se sono i condensatori che non filtrano bene , ho questo componente che è in corto ? Non avendo lo schema ho fatto solo delle misure . L’alimentatore E un bn44-00450a.

Inserita:

Salve , ho un Samsung t24A350, appena si accende , il led rosso lampeggia 2 volte per 5 cicli fa una pausa e riprende .

ho staccato il connettore 14 e il display si è illuminato di bianco.

ho controllato i 5 V e ci sono , mentre i 13 V fluttuano da 0 a 3,66 circa , poi c’è un componente QM 851che scalda molto (ha un piccolo dissipatore sopra ).

volevo sapere se sono i condensatori che non filtrano bene , ho questo componente che è in corto ? Non avendo lo schema ho fatto solo delle misure .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti sei accodato due volte ,il che è vietato dal regolamento.Apri una tua discussione