cuddia Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Inserito: 10 dicembre 2013 salve la tv in oggetto ha problemi con l'audio in poche parole e alto e non si abbassa ne dal telecomando ne dai tasti frontali. Ho notato che dai tasti frontali non funzione ne il tasto func ne il tasto memoria, ho provato a pulirli ma nessun risultato. Magari bisogna fare un reset? Il tasto func dal telecomando funziona. Essendo che i tasti non funzionano non posso entrare in service. Attendo vostri consigli, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2013 Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 pin 9 e 11 in cc (mi pare) del processore mentre si inserisce la spina
cuddia Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 Questo televisore è un 100 hz ed il processore credo che sia sulla scheda ed è smd
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 (modificato) sì,hai ragione,ho guardato ora lo schema.Un reset della memoria? Funz e P/C+ insieme Modificato: 11 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
cuddia Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 ciao e ti ringrazio della risposta, ma volevo dirti che i tasti func e mem del cruscotto non funzionano.Non c'è un modo di farlo fisicamente?Credo che i tasti non funzionano sempre perchè bisogna fare il reset.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 probabilmente quella era la procedura di reset per i telai precedenti. Su questo non mi è mai capitato di doverlo fare
Messaggi consigliati