Mr.Spack Inserito: 10 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2013 Salve Peppe! IO ho un amplif. Marantz Pm 410 il suo difetto è che con la fonte audio quasi a manetta sugli ingressi i vu-meter quasi non rilevano, alzando il volume verso il max si sente chiaro, basso e tende a distorcere! I finali con volume a zero si surriscaldano ma non eccedono oltre! Si sa qualcosa su questo difetto? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 Sei già stato pregato di non accodarti a vecchie discussioni ma di aprirne di nuove per problemi, tra l'altro neanche similari. Aperta per te una nuova discussione ; per favore continua su questa fino alla sua conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Spack Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 OK! Il Tempo di praticare un po sul forum!Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astice Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Salve ho un Marantz pm 410 , vorrei fare una revisione , ha un canale che non funziona e quando alzo il volume sento rumori ai diffusori tipo scarica elettrica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Ciao Astice e benvenuto. Apri un'atra discussione, perchè non è permesso accodarsi a quelle di altri utenti. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati