gioen Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2013 buongiorno, ho un problema su questo lcd , il difetto si presenta in varie circostanze e non sempre, nell'audio si sente come un tickettìo veloce, resta svariati secondi poi scompare per minuti poi torna e così via, ho provato a scaldare e raffreddare la zona audio posta sull'alimentatore mà si fà molta fatica ha capire quale sia il componente in questione, è capitato forse ha qualcuno? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 Ciao. Sicuro che non sia un disturbo esterno? In quei secondi durante i quali si presenta il ticchettio,l'immagine resta perfetta o tende a squadrettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 Prova con una sorgente esterna, almeno vediamo, anzi sentiamo se il difetto e' nello stadio finale di amplificazione audio o prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 intanto grazie mille , ho provato seguire i vostri consigli, pare che il problema sia nello stadio finale audio, raffreddando il finale il disturbo si attenua però è difficilissima la localizzazione xchè vicino ci sono una miriade di cond. smd tutti sensibilissimi al caldo e freddo!!! maledetti loewe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati