Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Caldaia Baxi Eco 240 Fi

Messaggi consigliati

Inserito:

Allora la mia caldaia Baxi eco 240 Fi, non capisco se ha un funzionamento corretto o meno vado a spiegare, io l'accendo dal termostato parte e fin qui nessun problema però poi dopo l'accensione non aspetta di arrivare ha temperatura ma dopo un tot di tempo che non è sempre uguale stacca e poi è un continuo attacca e stacca e così ci vogliono 4 5 ore per arrivare a temperatura impostata sul teostato, quale potrebbe essere il problema?

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ti saluto io e ti do il benvenuto,dal momento che non lo hai fatto tu.
Certo non è un obbligo,ma cortesia e fa piacere a chi lo riceve,specie se sarà colui il quale ti fornirà un aiuto,magari risolutivo.

Grazie. :smile:

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ti saluto io e ti do il benvenuto,dal momento che non lo hai fatto tu.

Certo non è un obbligo,ma cortesia e fa piacere a chi lo riceve,specie se sarà colui il quale ti fornirà un aiuto,magari risolutivo.

Grazie. :smile:

Inserita:

sensore ntc riscaldamento o pressostato fumi.

se apri un po la camera di combustione cambia la situazione?

Inserita:

sensore ntc riscaldamento o pressostato fumi.

se apri un po la camera di combustione cambia la situazione?

Mi riesci a spiegare cosa devo fare, perché non sono molto pratico, grazie comunque per la risposta.

Inserita:

allenti le 2 viti che stanno lateralmente s sfili il pannello in alto

poi ti ritrovi un pannello zincato con altre 2 viti nella parte bassa, ne sviti una , ci metti qualcosa per tenere il pannello leggermente aperto e provi.

ci puoi mettere tipo una vite di traverso

Inserita:

allenti le 2 viti che stanno lateralmente s sfili il pannello in alto

poi ti ritrovi un pannello zincato con altre 2 viti nella parte bassa, ne sviti una , ci metti qualcosa per tenere il pannello leggermente aperto e provi.

ci puoi mettere tipo una vite di traverso

Grazie mille domani proverò

Inserita:

CAT non penso sia un problema di micro, sennò gli partirebbe la caldaia anche senza accendere dal termostato ambiente!