Arcangelo17 Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Inserito: 11 dicembre 2013 Allora la mia caldaia Baxi eco 240 Fi, non capisco se ha un funzionamento corretto o meno vado a spiegare, io l'accendo dal termostato parte e fin qui nessun problema però poi dopo l'accensione non aspetta di arrivare ha temperatura ma dopo un tot di tempo che non è sempre uguale stacca e poi è un continuo attacca e stacca e così ci vogliono 4 5 ore per arrivare a temperatura impostata sul teostato, quale potrebbe essere il problema?
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Ti saluto io e ti do il benvenuto,dal momento che non lo hai fatto tu. Certo non è un obbligo,ma cortesia e fa piacere a chi lo riceve,specie se sarà colui il quale ti fornirà un aiuto,magari risolutivo. Grazie.
Arcangelo17 Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Ti saluto io e ti do il benvenuto,dal momento che non lo hai fatto tu. Certo non è un obbligo,ma cortesia e fa piacere a chi lo riceve,specie se sarà colui il quale ti fornirà un aiuto,magari risolutivo. Grazie.
bl4st3r Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 sensore ntc riscaldamento o pressostato fumi. se apri un po la camera di combustione cambia la situazione?
Arcangelo17 Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 sensore ntc riscaldamento o pressostato fumi. se apri un po la camera di combustione cambia la situazione?Mi riesci a spiegare cosa devo fare, perché non sono molto pratico, grazie comunque per la risposta.
bl4st3r Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 allenti le 2 viti che stanno lateralmente s sfili il pannello in alto poi ti ritrovi un pannello zincato con altre 2 viti nella parte bassa, ne sviti una , ci metti qualcosa per tenere il pannello leggermente aperto e provi. ci puoi mettere tipo una vite di traverso
Arcangelo17 Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 allenti le 2 viti che stanno lateralmente s sfili il pannello in alto poi ti ritrovi un pannello zincato con altre 2 viti nella parte bassa, ne sviti una , ci metti qualcosa per tenere il pannello leggermente aperto e provi. ci puoi mettere tipo una vite di traversoGrazie mille domani proverò
bl4st3r Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Inserita: 13 dicembre 2013 CAT non penso sia un problema di micro, sennò gli partirebbe la caldaia anche senza accendere dal termostato ambiente!
Messaggi consigliati