marco1989 Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2013 salve a tutti del forum Il problema è il seguente: c'è un alone bianco che copre l'immagine in dtv o sopra i menu o su qualsiasi ingresso io sia.... ho letto su altri post che potrebbe essere la t-con.... il punto è che se vado nel menu del televisore quando do il reset nella sezione immagine per un attimo torna apposto dopo poco però torna l'alone bianco. ho fatto anche il factory reset dal service menu ma non ha sortito effetti. Quindi .. potrebbe essere l'integrato as15 anche se quando resetto per un attimo torna normale ? ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 Ciao. Probabile un guasto al modulo T-con (forse proprio l'AS-15),ma prima proverei a pulire i connettori,maschi e femmine,del cavo LVDS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1989 Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 grazie per la risposta cavo lvds pulito con spray per contatti, ma non ha sortito effetti. Come posso verificare il funzionamento dell'as15-f ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 Ciao devi sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1989 Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 ok grazie c'è qualche possibilità di riuscire a sostituirlo senza un saldatore ad aria calda? la vedo dura a dissaldare 4 lati contemporaneamente... ci sono degli adattatori con la forma adatta per un saldatore normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 Ciao. c'è qualche possibilità di riuscire a sostituirlo senza un saldatore ad aria calda? ci sono degli adattatori con la forma adatta per un saldatore normale ? NO. la vedo dura a dissaldare 4 lati contemporaneamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati