fioresara Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2013 ciao a tutti io ho la necessità di sapere la capacità di una chiavetta usb. mi hanno detto che ci sono dei programmi che forniscono la capacità di archiviazione. Ho delle chiavette che mi sa sono dei tarocchi e vorrei capire con esattezza quale sia la roro capacità effettiva.....mi sapete aiutare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 falla leggere al pc e poi su proprietà ne leggi la capacità.Se non è formattata la formatti e poi leggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 grazie riccardo ma il fatto è che nella finestra di formattazione mi dice essere di 32 gb ma poi non mi mostra niente nella finestra relativa alla fat.......mi sa che ho preso una fregatura.....per questo volevo sapere se esisteva qualche programmino per leggere la capacità di tali supporti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 prova su un altro pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 ciao riccardo la tua prova l'ho già fatta ma si comporta allo stesso modo.....mi spiace buttarla....... me....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 Visot che andiamo verso un periodo di ferie (...) se hai tempo da perdere ti lascio un paio di suggerimenti Se hai il dubbio che la pendrive contenga un mattone vai qui cerca nella pagina Microsoft USBview scarichi e installi il programma inserisci la chiavetta la vedi comparire nel riquadro a sinistra la selezioni e a destra dovrebbero apparire tutti i descrittori USB della periferica (....se c'è qualcosa) Leggendo bene trovi i codici VID (venditore) e PID (identificativo prodotto) Sempre se hai tempo da perdere..e non vuoi installare il programma di cui sopra puoi fare così (ma questa la so per XP) Start->Esegui e digita DEVMGMT.MSC ti appare la finestra di gestione periferiche espandi il ramo controller USB individua la tua chiavetta (La rimuovi e la rimetti per capire qual'è) Seleziona la riga poi tasto destro menu proprietà Apri proprietà Scegli Tab dettagli dovresti vedere una stringa che contiene VID__numero&PID__Numero Alla fine da queste tabelle con VID e PID potresti ricavare qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 grazie accacca, oggi me ne hanno date altre tre io ne ho aperta una pensavo di trovare il solito circuitino cinese invece c'è un bel cs con tanto di cippone e tutti i suoi componenti cioè un bel trimpello di circuito mi sembra una cosa seria......se riesco ad individuare la sigla del cippone dici che ne cavo qualche informazione???? magari mi accontenterei di avere qualche giga da sruttare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati