contelao Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Inserito: 11 dicembre 2013 Ciao a tutti sto cercando una presa schuko da incasso da installare a filo pavimento (in legno flottante) in un balcone coperto esterno, non riceve acqua direttamente....ma penso che ci voglia lo stesso un ip 65. Qualcuno ha qualche codice?? Grazie
vincenzo-i89 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Ciao... Dipende dalla scatola portafrutto che acquisterai...Ogni azienda (Gewiss - Bticino - Vimar) ha a catologo calotte IP65 e lì ci si installa la schuko di quella serie...
Maurizio Colombi Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Beh, non è impresa facile, trovare quanto richiesto, bisognerebbe mettere mano all'alloggiamento del cestello per realizzare l'abbassamento dello stesso fino a far scomparire il tutto a filo pavimento, ma il grado di protezione non lo si risolve: un filo pavimento è sempre qualcosa di soggetto a raccogliere anche il minimo sversamento di liquido............l'unica "cosa" che mi viene in mente, potrebbe essere questa, non è a filo pavimento e non è IP 65........ma è particolare ed è una soluzione pronta che si avvicina moltissimo alle richieste.
vincenzo-i89 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Quoto Maurizio... Nel mio primo post non ho inteso bene la domanda che prevedeva la presa a filo pavimento...Il problema è il grado di protezione...
Messaggi consigliati