fraizzo Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Inserito: 12 dicembre 2013 Ciao a tutti. Sto cercando di riparare la mia lavatrice che non scalda l'acqua, convinto fosse la resistenza l'ho sostituita insieme alla sonda senza, però, ottenere risultati... Vedendo che il selettore di temperatura è lo stesso della scelta della centrifuga li ho invertiti ma sempre senza successo. So che sto procedendo un pò a caso, a tentativi insomma, ma non ho grossa dimestichezza con queste cose, ho un ottima manualità, ho tutti gli strumenti necessari ma l'elettronica non è proprio il mio forte, ho poche conoscenze e di base soltanto... Grazie a chi mi aiuterà.
fraizzo Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 (modificato) Aggiornamento. Ho testato la tensione sulla resistenza ed è a posto. Ho testato anche gli ohm sulla sonda ed è a posto (22ohm a freddo) Modificato: 12 dicembre 2013 da fraizzo
pinotto67 Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Arriva la tensione e non scalda? strano, la tensione come l'hai testata?
Messaggi consigliati