Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue32D4003Bw Non Si Accende

ucc1o93

Messaggi consigliati

salve ragazzi sono nuovo nel forum, mi presento sono un tecnico informatico e mi occupo anche di riparazioni di telefonia e mi piace cimentarmi in riparazioni di tv , alimentatori ecc... le competenze credo che ci siano ...

Comunque vi espongo il mio problema, vorrei acquistare da un amico un tv samsung 32" UE32D4003BW , il problema è questo : la sera funzionava perfettamente , la mattina seguente non si accendeva piu , il led power lampeggia per 2 volte e poi 5 secondi spento e fa sempre questo ciclo. Cosa potrebbe essere? ... ragazzi mi affido a voi graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuuha non avevo capitoo :superlol: .. comunque la tv per averla la devo acquistare perchè la vendono su un noto sito di compra-vendite , perciò volevo sapere se è una riparazione fattibile facendo tutte le supposizioni del caso se siano semplicemente condensatori oppure l'inverter , ecc....perche se ci vuole un pezzo che costa (ad esempio ) un 200 €, a questo punto non conviene prenderlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se devi sostituire la main al massimo sono 100-150€ (usata in rete),se è l'alimentatore forse meno,sempre che non riesci a ripararlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ook ti ringrazio moltissimo ora vedo un po la rv nuova quanto sta ... Se conviene la compro e la apro e vi dico un po.... A giorni vi faró sapere... Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti