ucc1o93 Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2013 salve ragazzi sono nuovo nel forum, mi presento sono un tecnico informatico e mi occupo anche di riparazioni di telefonia e mi piace cimentarmi in riparazioni di tv , alimentatori ecc... le competenze credo che ci siano ... Comunque vi espongo il mio problema, vorrei acquistare da un amico un tv samsung 32" UE32D4003BW , il problema è questo : la sera funzionava perfettamente , la mattina seguente non si accendeva piu , il led power lampeggia per 2 volte e poi 5 secondi spento e fa sempre questo ciclo. Cosa potrebbe essere? ... ragazzi mi affido a voi graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 hai verificato le tensioni sul secondario? Forse è in protezione,stacca la T-con e vedi se ci resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc1o93 Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 grazie per la prontezza nella risposta , ma la tv adesso non è tra le mie mani , ti volevo chiedere è riparabile con una cifra moderata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 aspetta che chiedo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc1o93 Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 ok ti ringrazio attendo tue notizie, cosi almeno vedo se conviene prenderlo oppure no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 no,sono io che aspetto tue notizie ,almeno sulle prove effettuate,la mia era una provocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc1o93 Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 ahuuha non avevo capitoo .. comunque la tv per averla la devo acquistare perchè la vendono su un noto sito di compra-vendite , perciò volevo sapere se è una riparazione fattibile facendo tutte le supposizioni del caso se siano semplicemente condensatori oppure l'inverter , ecc....perche se ci vuole un pezzo che costa (ad esempio ) un 200 €, a questo punto non conviene prenderlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 se devi sostituire la main al massimo sono 100-150€ (usata in rete),se è l'alimentatore forse meno,sempre che non riesci a ripararlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc1o93 Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 Ook ti ringrazio moltissimo ora vedo un po la rv nuova quanto sta ... Se conviene la compro e la apro e vi dico un po.... A giorni vi faró sapere... Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati