L.cardano1 Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2013 Ciao a tutti, Devo cambiare il mio frigorifero perchè non funziona più il freezer, nonostante ciò il frigorifero continua a funzionare perchè ho scoperto che ha due compressori. Detto questo vorrei fare due domande 1) Compressore e motore nelle schede tecniche del frigo sono la stessa cosa? 2) Per poter avere un controllo separato della temperatura e poter spegnere solo uno dei due è necessario avere due motori e/o compressori Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere. è una cosa FONDAMENTALE per me per la scelta del nuovo frigorifero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Non è chiarissima la tua domanda,comunque Il compressore impropriamente viene chiamato motore quindi si sono la stessa cosa,se poi vedi sugli schemi un motore potrebbe essere motore di ventole varie.Non è necessario poi avere 2 motori per le funzioni che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati