Blu_Dragon Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Inserito: 12 dicembre 2013 salve, ho un problema con un Sony kv 25x5a, la tv funziona bene, i colori sono ok, la nitidezza e la simmetria idem, però sull'immagine ci sono delle onde trasparenti per tutta la lunghezza dello schermo che tremano e fanno tremolare anche l'immagine in quel punto. Si notano anche su canale Av con schermo nero e luce al massimo sia a 50hz che a 60hz, cosa può essere??? devo sostituire il trafo? o altro? ho provato a regolare il G2 e focus ma non cambia nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 cattivo filtraggio di qualche elettrolitico
GilgaJR Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Ciao, concordo con Riccardo, innanzi tutto cambia gli elettrolitici sul secondario, quello imputato dovrebbe essere sulla vb.
Blu_Dragon Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao ragazzi, grazie di cuore, ho risolto come avete detto voi, sostituendo 2 condensatori nel secondario, ora l'immagine è pari a un tv led! XD Colgo l'occasione per fare i miei migliori Auguri di Buone Feste a Riccardo, Fulvio e tutto il forum!
GilgaJR Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Inserita: 24 dicembre 2013 Anche meglio! Buone feste anche a te!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2013 Segnala Inserita: 25 dicembre 2013 Buone feste anche a te
Messaggi consigliati