Vai al contenuto
PLC Forum

Autoradio-Ford

Messaggi consigliati

Inserito:

Buone Feste a tutti: ho sostituito la batteria alla mia macchina (Ford Fusion) con l'autoradio originale ed ecco che mi è venuto un problema,visto l'azzeramento della corrente l'autoradio mi chiede la key. Nel libretto d'istruzione non ne parla e al centro assistenza quì del mio posto la devo lasciare un giorno (cose da ridere per mettere la key). Chiedo a voi se potete aiutarmi o ad indirizzarmi in qualche forum dove posso trovare la key. Il seriale dell'autoradio M032485 e il mod. 4500 RDS E-O-N. Grazie anticipate

Inserita: (modificato)

Capisco il tuo problema, ma l'etica del forum vieta nel modo più assoluto di fornire strumenti o indicazioni su come superare i blocchi di sicurezza o su dove reperire le medesime informazioni.

Io ti suggerrirei di telefonare al servizio assistenza alla clientela della Ford perchè il comportamento del concessionario, come lo haui descritto, è veramente inaccettabile. Il lavoro richede non più di 10 minuti, il tempo di allacciare il computer al connettore dell'auto e ripristinare la chiave di accesso.

Discussione chiusa.

Modificato: da Livio Orsini
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...