mgstore Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2013 Salve, appena alimento la tv si accende, la prima volta che inserisco la spina, rimane accesa circa 20/30 secondi, poi si spegne tutto. Se tolgo e rimetto ,l'alimentazione si riaccende per pochi secondi , cosa pensiate che sia? io ho pensato subito a qualche condensatore, che va in corto ,solo che al momento non avendo il ricambio, per la prova ,ho riscaldato con aria calda, ma senza alcuna differenza. Attendo vostri consigli sul da farsi ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 Ciao devi essere un po' piu dettagliato ,il led anteriore come resta ???? hai guardato bene che non manchi solo la retroilluminazione ??? a volte le cose piu' banali diventano le piu' difficili ,comunque secondo il mio punto di vista ,ci sono dei parametri da sostituire sulla main board con il file PKG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 ho pensato subito a qualche condensatore, che va in corto non credo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 13 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 il led anteriore si spegne come se la tv non viene piu alimentata.Ho notato che l' alimentatore di alta tensione fa un clic e si spegne tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 (modificato) Ciao se il led anteriore si spegne ,e poi non lampeggia per indicare l'errore significa che la tv gli manca solo la retroilluminazione ,prima ti avevo fatto due domande e ne hai risposta solo 1 ,guarda la matrice con una lampada e vedi se sotto si intravede qualcosa ??? ciao un'altra cosa se la tv e accesa il led e spento Modificato: 13 dicembre 2013 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 17 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2013 buona sera,confermo che appena inserisco la spina, la tv si accende e si vede e si sente per almeno 20 seconti, poi si spegne tutto ,sia audio che video,e led si spegne tutto Ho notato che dietro la scheda di alimentazione c'e' un led blu e anche quello si spegne,che faccio? Ho notato che quando tolgo, la spina nelle casse fa un piccolo rumore,e piu' e lungo il tempo che levo la spina piu' le lampade rimangono accese.La sigla della scheda di alimentazione e il seguente :715G4546-P03-H20-003E Z-side Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Ciao l'unica cosa che ti posso dire su questa scheda alimentazione e che e meglio sostituirla ,molto difficile da riparare il codice d'ordine PHILIPS e 996510042611 vedi se e uguale alla tua ,non hai messo il numero del telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 si, la scheda in questione ,e proprio quella non posso fare nessuna prova, siccome ho delle lampade ,della stessa lunghezza, se le collego faccio solo altri danni,che ne pensate ? potrebbe essere anche la scheda video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Ciao non collegare niente e se mai controlla la scheda alimentazione sulla parte inverter dove ci sono i 2 mosfet poi per il led che si spegne e molto probabile che si spenga perché e andato in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 ok provo a sostituirli perche con tester, sembrano buoni ,la sigla e 11N60E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2013 Speriamo .... altrimenti la vedo dura ... senza la sostituzione ,se dai un occhio quanti smd ha sul retro. buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgstore Inserita: 13 gennaio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 buona sera ragazzi mi date una mano. in effetti la tv e stata riparata,era l'inverter che andava in protezione, ho sostituito tutta la scheda di alimentazione e ora va bene ho fatto la prova con l'inverter della scheda nuova e funzionava quindi,chiedo di spostare l'argomento ,in riparazioni risolte, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2014 devi aprire una discussione ex-novo di sintesi nella sezione Guasti TV risolti,tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zagaria Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 ciao a tutti, gentilmente vi chiedo dove posso comprare l'inverter in questione .... .stesso tv e stesso identico difetto e la spesa. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2014 Ciao zagaria. Il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. Devi aprire una Nuova Discussione nel sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati