Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips Mod 42Pfl4606H/12 Si Accende Per Pochi Secondi

mgstore

Messaggi consigliati

Salve, appena alimento la tv si accende, la prima volta che inserisco la spina, rimane accesa circa 20/30 secondi, poi si spegne tutto.

Se tolgo e rimetto ,l'alimentazione si riaccende per pochi secondi , cosa pensiate che sia? io ho pensato subito a qualche condensatore, che va in corto ,solo che al momento non avendo il ricambio, per la prova ,ho riscaldato con aria calda, ma senza alcuna differenza. Attendo vostri consigli sul da farsi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devi essere un po' piu dettagliato ,il led anteriore come resta ???? hai guardato bene che non manchi solo la retroilluminazione ??? a volte le cose piu' banali diventano le piu' difficili ,comunque secondo il mio punto di vista ,ci sono dei parametri da sostituire sulla main board con il file PKG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se il led anteriore si spegne ,e poi non lampeggia per indicare l'errore significa che la tv gli manca solo la retroilluminazione ,prima ti avevo fatto due domande e ne hai risposta solo 1 ,guarda la matrice con una lampada e vedi se sotto si intravede qualcosa ???

ciao

un'altra cosa se la tv e accesa il led e spento

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,confermo che appena inserisco la spina, la tv si accende e si vede e si sente per almeno 20 seconti, poi si spegne tutto ,sia audio che video,e led si spegne tutto

Ho notato che dietro la scheda di alimentazione c'e' un led blu e anche quello si spegne,che faccio?

Ho notato che quando tolgo, la spina nelle casse fa un piccolo rumore,e piu' e lungo il tempo che levo la spina piu' le lampade rimangono accese.La sigla della scheda di alimentazione e il seguente :715G4546-P03-H20-003E Z-side

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'unica cosa che ti posso dire su questa scheda alimentazione e che e meglio sostituirla ,molto difficile da riparare il codice d'ordine PHILIPS e 996510042611

vedi se e uguale alla tua ,non hai messo il numero del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la scheda in questione ,e proprio quella

non posso fare nessuna prova, siccome ho delle lampade ,della stessa lunghezza, se le collego faccio solo altri danni,che ne pensate ?

potrebbe essere anche la scheda video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non collegare niente e se mai controlla la scheda alimentazione sulla parte inverter dove ci sono i 2 mosfet

poi per il led che si spegne e molto probabile che si spenga perché e andato in protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

buona sera ragazzi mi date una mano.

in effetti la tv e stata riparata,era l'inverter che andava in protezione, ho sostituito tutta la scheda di alimentazione e ora va bene ho fatto la prova con l'inverter della scheda nuova e funzionava quindi,chiedo di spostare l'argomento ,in riparazioni risolte, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

ciao a tutti, gentilmente vi chiedo dove posso comprare l'inverter in questione .... .stesso tv e stesso identico difetto e la spesa. grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao zagaria.

Il Regolamento vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti.

Devi aprire una Nuova Discussione nel sottoforum dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...