Borsello Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2013 Ciao a tutti! Mi presento...sono Mirco e sono nuovo del forum! Complimenti...molto vario e interessante!! Ho letto alcuni post,tra cui uno in cui un altro utente del forum, riscontrava lil mio stesso problema. In pratica il frigorifero in questione non partiva e,come descritto nel post, ho scollegato la sonda del reparto frigo ed è partito con il motore che funziona a cicli. A questo punto vorrei sostituire la sonda (sensore ntc) ma non si trova come ricambio originale,quindi vorrei capire se posso montare un sensore generico e che valore di resistenza deve avere. Ringrazio già tutti anticipatamente...anche per i post precedenti che mi hanno aiutato molto! PS: già chiamato l'assistenza che, come al solito, non ha testato niente e voleva cambiare la scheda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 Ciao a tutti! Mi presento...sono Mirco e sono nuovo del forum! Presentazione nuovi utenti .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati