Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv A Led 26Le3308: Schermo Bianco Senza Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve dopo un po' di tempo dalla mia iscrizione

mi sono deciso ad aprire questa discussione(sembra che nel forum mancano gli interventi per i tvc a led)

1)il tv in oggetto e' un led lg al quale manca sia l'audio che il video :c'e' solo il raster

2)le tensioni ci sono e sono esatte (manca solo sulla scheda finale del pannello una tensione su un fusibile da 1,5A)(provato ad alimentare da esterno:nulla)

3)questo tv e' alimentato esternamente da un alimentatore da 24VCC-2A

4)sembrerebbe un problema della mainboard

Se qualcuno gentilmente mi fa' avere lo schema oppure un firmware da inserire (oppure il service mode dato che i comandi sul frontale del tv funzionano)

N.B.Piccolo appunto sul forum :

senbra ci sia un un modo di fare e gestire lo stesso forum che va' bene (a mio avviso) per alcune cose e va' male per altre:

mi riferisco alla richiesta dei coki ed altre amenita' varie(forse i nostri AMMINISTRATORI non sanno che siamo su internet dove la fregatura e' sempre pronta?)

Perche' controllare chi e cosa sapendo che i nostri /amici/non aspettano altro per mettere controlli sui pc?

N.B.B. PARLO PERCHE' SO' COSA DICO

In futuro vi consiglio di lasciar perdere questa politica che non porta a nulla anzi e' deleteria e porta solo guai :sapete che esiste un motore di ricerca che si chiama :ixquick(e che non indicizza i nostri ip)?

Saluti da Frette

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

sembra che nel forum mancano gli interventi per i tvc a led)

forse perchè solo ora cominciano a dare problemi dalla loro uscita sul mercato e comunque ce ne sono già moltissimi di interventi su di essi,ovviamente non solo per la retroilluminazione molto più affidabile delle CCFL.

e va' male per altre:

mi riferisco alla richiesta dei coki ed altre amenita' varie

c'è la sezione apposita per le segnalazioni di malfunzionamento o suggerimenti utili al buon funzionamento del forum

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao.

N.B.Piccolo appunto sul forum :

senbra ci sia un un modo di fare e gestire lo stesso forum che va' bene (a mio avviso) per alcune cose e va' male per altre:

mi riferisco alla richiesta dei coki ed altre amenita' varie(forse i nostri AMMINISTRATORI non sanno che siamo su internet dove la fregatura e' sempre pronta?)

Perche' controllare chi e cosa sapendo che i nostri /amici/non aspettano altro per mettere controlli sui pc?

N.B.B. PARLO PERCHE' SO' COSA DICO

In futuro vi consiglio di lasciar perdere questa politica che non porta a nulla anzi e' deleteria e porta solo guai :sapete che esiste un motore di ricerca che si chiama :ixquick(e che non indicizza i nostri ip)?

Spiega meglio lo scopo di questa segnalazione o appunto,come lo chiami tu.

Se credi,puoi usare gli MP.

Grazie.

PLC Forum Quality Manager
Inserita:
richiesta dei coki ed altre amenita' varie

Se vuoi puoi disattivare benissimo i cookies del Tuo browser.

Puoi leggere l'informativa cookies, dei quali di seguito le parti più importanti, qui:

Condizioni aggiuntive per i Cookies
Vengono utilizzati cookies per agevolare l'accesso alle aree ad accesso riservato.
Vengono altresi' usati per le statistiche d'uso del sito e per i banner pubblicitari, essi possono essere rimossi usando le funzioni fornite dai browser.
Servizi esterni, quali Facebook, Twitter, Google analytics, Google Adsense, Google Plus possono altresi' a loro volta utilizzare i cookies
Si suggerisce la modalita' di navigazione anonima se non si partecipa alle aree ad accesso riservato.
---
I dati non sono ceduti a terzi. Sui nostri siti diffondiamo la pubblicità gestita integralmente da terzi, quali Google Adsense, e servizi di statistiche, quali Google Analytics, che possono utilizzare cookie (v. privacy policy di Google).
Potete escludere i cookie o cancellarli con i programmi appositi anche gratuiti o piu' semplicemente disabilitando i cookie sui vostri browser. Usando i siti accettate i servizi cosi' come sono offerti e dettagliati.
I cookies da noi installati sono usati per facilitare l'accesso al forum degli iscritti.
P.S.:
c'è la sezione apposita per le segnalazioni di malfunzionamento o suggerimenti utili al buon funzionamento del forum