Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 20 M1 Poco Fuoco E Ampiezza Verticale E Orizzontale...

Messaggi consigliati

Inserita:

Ci sono di nuovo Buon Anno a tutti ....finalmente con tutto il tram tram delle festività il ds 18 è arrivato ...l'ho sostituito e i ltelevisore con qualche piccola regolazione di fuoco è tornato come nuovo anche le ampiezze sono ok in tubo catodico non è al massimo ma lo preferisco sempre e comunque a lcd e led...Vi ringrazio tutti quanti degli aiuti....grazie a voi ho riportato in vita 2 televisori ormai in bocca alle discariche...saluti Riccardo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se vuoi ,puoi anche riassumere il tutto in guasti TV risolti

• 6 years later...
Inserita:

Salve, riesumo questa vecchia discussione: avrei la necessità di regolare ampiezza verticale e orizzontale di un Mivar 20M1. Facendo qualche ricerca (e avendo provato con le mie mani), non è presente il Service Mode. Sono presenti 2 trimmer: uno per l'ampiezza verticale, l'altro per la fase orizzontale. La mia domanda è: come faccio a modificare l'ampiezza orizzontale?

Inserita:
Il 11/11/2020 alle 21:21 , dario82ct ha scritto:

Salve, riesumo questa vecchia discussione: avrei la necessità di regolare ampiezza verticale e orizzontale di un Mivar 20M1. Facendo qualche ricerca (e avendo provato con le mie mani), non è presente il Service Mode. Sono presenti 2 trimmer: uno per l'ampiezza verticale, l'altro per la fase orizzontale. La mia domanda è: come faccio a modificare l'ampiezza orizzontale?

Up.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

sui crt a 90° non si può variare l'ampiezza orizzontale se non agendo proporzionalmente  sul valore della capacità del condensatore sul collettore finale.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:
22 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

sui crt a 90° non si può variare l'ampiezza orizzontale se non agendo proporzionalmente  sul valole della capacità del condensatore sul collettore finale.

Grazie mille per la risposta, come sempre!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi accorgo ora che ti eri accodato ed anche sollecitato la risposta, sarebbe un doppio cartellino giallo,ma stavolta te ne dò uno solo :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...