Vai al contenuto
PLC Forum

Avidsen E Suoi Misteri

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, devo montare un videocitofono AVIDSEN (già vedo i sorrisini beffardi) mod. ? non ho la confezione ne gli schemi, quindi se quacuno mi spiega a cosa servono i morsetti LK1\LK2_4B\3Y mi fa un grosso favore. Un grazie anticipato !

Inserita:

già ma non è mica finita li, aprendo la scatola del campanello ho visto che i 4 fili sono a saldare previo smontaggio dell'elettronica :angry:

Inserita:

Be,spero per te,che,una volta montato,accendend la luce del pianerottolo,la videocornetta,non si metta a suonare.

Inserita:

Possibile che nessuno abbia mai montato uno di sti "videocosi"???

Inserita:

forse dovresti andare nella sezione hobbistica,qui dubito che un installatore installi prodotti simili.

comunque quei morsetti dovrebbero essere i ritorni del posto esterno,e quindi te li dovresti trovare anche nella postazione interna.

posta una foto che fai prima

Inserita:

Ciao.

Innanzitutto,ti ricordo che i solleciti,di qualsiasi forma essi siano,non sono consentiti dal Regolamento;

inoltre,ti è stato fatto notare che,senza marca e modello,non è facile darti un suggerimento mirato,perciò è possibile che nessuno abbia mai avuto a che fare con "sti videocosi".

Inserita:

Be,spero per te,che,una volta montato,accendend la luce del pianerottolo,la videocornetta,non si metta a suonare.

Remo, tu scherzi, ma un installatore elettricista, idraulico, anche un pò falegname del mio paese, dopo averne installato uno, quando premeva il pulsante dell' apriporta, gli squillava la cornetta.

Inserita:

o.k.chiedo venia,grazie a tutti almeno per l'interessamento

Inserita:

Vincenzo.Ti assicuro che la mi non era una battuta.

Ho vissuto quella terribile esperienza...

:-)

Inserita: (modificato)

Vincenzo.Ti assicuro che la mi non era una battuta.

Allora è una loro caratteristica. :ninja:

Modificato: da vinlo
Inserita:

Ci credo e poi non vi ho raccontato i dettagli più "piccanti" ciao a tutti