sondino Inserito: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2013 Salve a tuttti, non sono esperto di riparazioni tv, ma vorrei risolvere un problemino con il TV dei suoceri. E' un sony lcd con digtale terrestre integrato, uno dei primi. In tutta la casa riceve molto male e spesso scompaiono i canali RAIstoria, rai5, rai4, raiyoyo (importantissimo per mia figlia) ecc...mentre sul televisore LG piccolino in cameretta è tutto ok. Lo stesso lg se portato in salotto è ok mentre il sony in cameretta no. Hanno fatto controllare l'antenna del condominio dall'antennista e tutto va bene poi gli hanno chiesto informazioni e gli ha risposto che potrebbe darsi che possa servire un'aggionamento del TV ma bisogna spedirlo a milano e poi costa parecchio. Voi cosa dite? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 specifica sempre il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 13 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2013 io proverei il tv piccolo sulla presa del sony: chissà che non ci siano novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 (modificato) Ho avuto ora il modello: KDL26S2030. Il piccolino (LG) sulla presa del sony funziona benissimo Modificato: 15 dicembre 2013 da sondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 probabilmente il tuner del sony è meno efficiente e il segnale sulle prese non è altissimo: non ci sono altre spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 quindi non esistono aggiornamenti software? Proverò a mettere un amplificatore di linea allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 ho provato la presa e sul canale 26 ci sono 64db .è abbastanza? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 ho provato la presa e sul canale 26 ci sono 64db .è abbastanza? questa è la schermata dello strumento https://docs.google.com/file/d/0B-dxgQtCvy6ERXhaSzdkeW93NkU/edit?usp=docslist_api Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 ho provato la presa e sul canale 26 ci sono 64db .è abbastanza? forse anche troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 (modificato) il televisore segnala invece: https://drive.google.com/file/d/0B-dxgQtCvy6ENy1TaFI3UXFnYUE/edit?usp=sharing e questo: https://drive.google.com/file/d/0B-dxgQtCvy6EWVFncTNYSkdzbTQ/edit?usp=sharing Modificato: 24 dicembre 2013 da sondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 ci vuole uno strumento più serio non puoi basarti su quello che rileva il tuner del televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2013 fraa guarda l'immagine nel post 8 .quelka è limmagine dello strumento che abbiamo noi in ditta. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9195 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati