fioresara Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Inserito: 14 dicembre 2013 (modificato) Ciao auguri a tutti prima di tutto, avrei bisogno di un consiglio da 1000000 di dollari, la mia lavatrice una zoppas optima 650 necessita la sostituzione del cuscinetto del cestello, csto della riparazione 110 euro......secondo voi vale la pena farla riparare? La lavatrice funziona bene,no perdite, timer ok, insomma se non fosse per il rumore del cuscinetto tutto ok. Età della lavatrice 15 anni! Cosa conviene fare? aspetto vostri consigli....... Fiorenzo. >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Le discussioni vanno titolate in maniera completa:marca,modello e difetto. Grazie. Modificato: 14 dicembre 2013 da Fulvio Persano
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Se ha la "X" alla fine della sigla ha la vasca inox (ad esempio "PO 655 X" o "POG 65 X", la mia!), e il cambio dei cuscinetti lo fai da solo volendo in mezz'ora. Ma anche se avesse la vasca in carboran vale decisamente la pena sistemarla: non ne trovi più così!
fioresara Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 grazie ciccio 27 per la risposta il riparatore mi ha detto che occorrono due giorni di lavoro!!!!! ma effettivamente come si fa a cambiare il cuscinetto penso sia dietro il cestello ed il fondale della lavatrice non è apribile come si fa ad accedere al cuscinetto? il cestello è in acciaio inox.
saturn74 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Ciao, quella macchina ha la carrozzeria che si apre in due semigusci (robotline) e quella serie ha la vasca apribile, per cui ti consiglio caldamente di investire quei 110 euro.
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 "conviene!!!" dice Diomede... "i due giorni di lavoro servono per svascarla... e poi una lavatrice così... non esiste più a comparla nuova, e poi funziona bene direi che 110 sono un prezzo onestissimo"
fioresara Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 grazie seguirò i consigli.......buona serata e auguri a tutti.
Messaggi consigliati