giointer82 Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2013 (modificato) salve il mio tv in titolo citato e' impazzito , praticamente lo accendo l'immagine si vede perfetta ma dopo pochi secondi scompare e l'audio si sente perfettamente , ma la cosa strana e che dopo 3 giorni e' messo a funzionare perfettamente !!!!! non e sempre che lo fa ma quando lo fa' aaaaaaaaaaaaaa . Ho smontato la scheda di alimentazione ma i condenzatori sono tutti buoni anche gli alimentatori inverter che sono qgah02094 a vista sembrano buoni nulla di sparato un consiglio??????????? x (=per) adesso va che e una meraviglia Modificato: 14 dicembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 verifica con la lente le saldature sui trafo elevatori e connettori lampade ed eventualmente ripassale con dello stagno di buona qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giointer82 Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 ok lo faro' comunque ho notato che i 2 qgah02094 che hanno una punta rigonfiata e normale???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 e che roba sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 Ciao. gli alimentatori inverter che sono qgah02094 ho notato che i 2 qgah02094 che hanno una punta rigonfiata e normale???? Forse sono i trasformatori elevatori. La "punta rigonfiata" potrebbe essere colla . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati