SmemoM11 Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2013 ho installato due tastiere alien/s e tramite delle uscite con evento termostato gestiscono due valvole motorizzate, quando provo a impostare la temperatura è possibile che non posso salire sopra i 25°? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2013 ciao, la temperatura massima e 25 si..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 come mai questo limite di 25° e non 30 come tutti i termostati ambiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 sinceramente non né ho idea ma per la fase di riscaldamento penso che 25 gradi siano già abbondanti forse per il raffrescamento potrebbero in alcuni casi risultare non sufficienti , mio parere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garluk Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 Concordo. In riscaldamento 25° sono anche troppi! La norma prevede l'impostazione di una temperatura massima di 22° (20°C+2°C). In raffreddamento, invece sono d'accordo con enrib che 25° non è sufficiente anche perchè la norma prevede temperature standard leggermente più alte (26°C -2°C) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati