robiturbo Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Inserito: 14 dicembre 2013 salve vi espongo il problema di questo notebook, la visualizzazione sul display risulta non corretta e non capisco il problema, ho sostituito 3 display, 2 inverter e il cavo flat del display, senza ottenere risultati, su monitor esterno è perfetto. qualcuno ha già avuto un problema simile?grazie in anticipo Ecco il link per le foto del difetto https://picasaweb.google.com/103948156688917266860/14Dicembre2013
Casimiro Sarluca Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 Il link che hai indicato da errore.
robiturbo Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 prova qui https://imageshack.com/a/uRvb/1
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao. Il link che hai indicato da errore. Io lo vedo correttamente. ho sostituito 3 display, 2 inverter e il cavo flat del display, senza ottenere risultati Sui display che hai sostituito,è compreso (integrato) il modulo T-con ?
Casimiro Sarluca Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Sembrerebbe come se mancasse un segnale o un colore (forse il rosso). Controlla che il cavo flat lcd ed i pin dei connettori di aggancio, sulla scheda madre e del pannello siano perfettamente puliti ed integri; se lo sono rifai le saldature al connettore sulla scheda madre...magari prova a torcere un po (senza lesionare o fare danni) le parti incriminate.
robiturbo Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 grazie per le risposte, per il modulo t-con, come so se è compreso? esiste un modello specifico che va montato su questo pc?purtroppo non ho il display originale in quanto èstato rotto e buttato dal proprietario, quindi non ho dati. effettuerò le prove suggerite anche da Casimiro
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao. per il modulo t-con, come so se è compreso? Di solito è montato sulla parte superiore del pannello (o display) ed ha più o meno queste caratteristiche
robiturbo Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 no,non c'e'...il display è un classico 15,6" con illuminazione a lampade e connettore a 30 pin
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao. Allora è integrata nel modulo main.....
Casimiro Sarluca Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 La T-CONN dei pannelli LCD dei notebooks sta dietro al pannello (esattamente quel circuito dove connetti il cavo flat lcd 30Pin e non è staccabile dal pannello. Se entrambe i pannelli da 15,6" che hai provato evidenziano lo stesso difetto, a meno che non si ha una grande sfiga, bisogna controllare il buon stato del cavo flat e dei connettori. Eventualmente hai dubbi sui pannelli, puoi sempre provarli su un notebook funzionante che anch'esso monta il 15,6" CCFL con la stessa risoluzione.
Messaggi consigliati