antoniob Inserito: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2013 Ciao, potete indicarmi un buon tester a buon prezzo che permetta di verificare il cablaggio dei cavi rete con connettori RJ45 secondo standard T568A/T568B? Ne ho presi due da ebay tempo fa ma i risultati sono stati pessimi (uno non ha mai funzionato, l'altro mi ha permesso di testare una decina di cavi e poi si è messo in sciopero). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Credo che i migliori sono della fluke (ovviamente parere personale), al link seguente puoi farti un'idea di quello più adatto alle tue esigenze: http://www.flukenetworks.com/enterprise-network#Portable_Troubleshooting_Tools Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2014 Salve, per non spendere tanto suggerisco un tester di logilink. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marck120 Inserita: 16 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2018 Salve, ieri ho trovato questa discussione, cercavo un tester economico per i cavi rj11 e rj45, però non vorrei prendere la solita cinesata, esiste qualche prodotto un pochino affidabile con un minimo di qualità costruttiva a un prezzo contenuto ? Se è possibile con lo schermo lcd, quelli con i led hanno un sistema di rilevamento abbastanza confusionario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati