Giuseppe De Micheli Inserito: 14 dicembre 2013 Segnala Inserito: 14 dicembre 2013 salve se la guida è ancora disponibile ho lo stesso problema con la mia hotpoint!
Giuseppe De Micheli Inserita: 14 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 buonasera ragazzi. Intanto complimenti per il forum. Ne avevo uno io non appena iniziò l'era di internet e la forza è la comunità. Volevo sapere se nonostante il rumore assordante che fa, anche solo girando il cestello con la mano, io quanto posso continuare a tenerla così? pensate che oggi alzandola ho trovato sotto un liquido marrone scurissimo. E inclinandola ho notato proprio uscire da dietro il mozzo centrale dove all'interno ahimè i cuscinetti saranno frantumati. mio suocero tempo fà era riuscito a cambiare una resistenza con soli 25 euro... ora la vedo dura. grazie per la sicura risposta!
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Intanto complimenti per il forum. Ne avevo uno io non appena iniziò l'era di internet e la forza è la comunità. Non so il tuo,ma il Regolamento di questo Forum vieta l'accodarsi a discussioni aperte da altri utenti,come hai fatto in discussione ed in ?view=findpost&p=1099811,al fine di non creare confusione con le risposte. Ora è stata aperta questa ed accomunato i messaggi,pertanto,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne ulteriori. Grazie.
Messaggi consigliati