Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Majestic Tvd19Tft - Dopo Alcuni Minuti Di Funzionamento Si Blocca Per Poi Spegnersi.

Max-Ca

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, scusate se "contamino" questa discussione ma possiedo lo lcd che dopo alcuni minuti di funzionamento si blocca per poi spegnersi.

Siccome non sono un tecnico e non conosco la terminologia giusta abbiate un minimo di pazienza!!! Con le piccole riparazioni me la cavo, ho provveduto a smontare lcd ed ho riscontrato un anomalia che si vede abbastanza bene in foto. E' il componente montato in posizione verticale di colore verde.

ora mi chiedo potrebbe essere lui il colpevole del guasto perché appare semi sciolto? E' possibile la sostituzione? se si come si chiama e che modello è tale componente e quanto potrebbe costare visto che l'alimentatore rigenerato costa sui 30 euro?

grazie per l'auto!

Max

post-155641-0-95853100-1387106690_thumb.

Modificato: da Max-Ca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

scusate se "contamino" questa discussione......

:smilie_nono: il Regolamento lo vieta esplicitamente.

Così facendo,si crea solo confusione con le risposte.Oltretutto è una discussione vecchia di quasi due anni !

Ora che sono divise e aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui sino al termine,senza accodarti o aprirne altre.

Inoltre,posta il modello esatto !

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver violato il regolamento, mi ero inserito in quella discussione qui perché avevo difficoltà a postare le foto in quelle dimensioni piccole.

il tv è un majestic tvd19tft

grazie per un eventuale aiuto.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non riesco a trovare il componente sciolto nella foto, riusciresti a indicarlo con una freccia? Grazie :)

Modificato: da GilgaJR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

sembra una resistenza

Anche a me sembra,ma dice che ...

E' il componente montato in posizione verticale di colore verde

e non vedo componenti verdi in posizione verticale.

C'è qualcosa che non torna.....

Link al commento
Condividi su altri siti