Matteo_Perry Inserito: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2013 Buongiorno a tutti, questo videoregistratore ha il seguente problema: funziona tutto quanto, ma ha il problema che lo schermo del video stesso non si accende. Potrebbe essere una soluzione cambiare la batteria backup ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 funziona tutto quanto, ma ha il problema che lo schermo del video stesso non si accende. quindi proprio tutto non funziona... Comunque non credo che la batteria tampone c'entri qualcosa col difetto. Se rallenti la testina rotante appaiono righe o resta sempre buio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 no forse mi sono spiegato male, intendo lo schermo dei comandi del vcr non lo schermo della tv. inserisco la cassetta e funziona tutto: avanti, indietro, si vede benissimo ma il quadrante dei comandi che si trova sotto l'inserimento della cassetta non accenna ad accendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 (modificato) il display allora! Di che tipo è? lcd,led,a bulbo? Modificato: 15 dicembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 come posso postare la foto del display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Ciao. come posso postare la foto del display? Procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 ecco il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 La batteria tampone non alimenta il display, ma solo la memoria dell'orologio. Se il vetro del display non e' fisicamente rotto sicuramente manca una delle tensioni di alimentazione a causa di qualche resistenza interrotta sul circuito che alimenta il display, posto in parte sull'alimentatore ed in parte sul modulo comandi frontale. Ci vorrebbe lo schema, intanto verifica se il filamento e' alimentato: sono i primi e gli ultimi due piedini accoppiati all'inizio ed alla fine del display. La tensione dovrebbe essere tra 3,5 e 5 volts, continua o alternata,mentre verso massa dovresti avere da -20 a -12 volts circa su entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Mi ci vuole lo schema, non posso andare alla ceca. Dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati