harl Inserito: 15 dicembre 2013 Segnala Inserito: 15 dicembre 2013 non riesco ad installare logo vers 5 in windows 7 , solo che ne ho urgenza per visualizzare e eseguire una modifica qualcuno sa suggerirmi se ho qualche possibilità ?
sondino Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 http://support.automation.siemens.com/IT/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&objId=22113982&load=treecontent&lang=it&siteid=cseus&aktprim=99&objaction=csview&extranet=standard&viewreg=IT se il sistema è 64bit (probabilmente)
Giuseppe Signorella Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 (modificato) Probabilmente la versione 5 non gira sotto windows7. Fai una prova: Clicca con il tasto destro del mouse sul programma di installazione (Quello presente direttamente nella cartella) Usa la funzione esplora. Dal menu che ti si apre sotto la voce proprietà>compatibilità metti la spunta su "esegui il programma in modalità compatibilità windows XP SP3". Avvia l'installazione come amministratore del sistema. Qualche volta da buoni risultati. P.S. Ovviamente assicurati che la versione che hai, sia compatibile con il tipo di processore del tuo PC (32-64 bit) Ciao Modificato: 15 dicembre 2013 da Giuseppe Signorella
harl Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 niente ragazzi sono a piedi e nei guai ho il pc con win xp ko e senza la versione 7 a piedi dovrei trovare qualcuno che ha la sette con la demo sono bloccato nella programmazione speriamo nel natale , ho gli aggiornamenti alla sette ma non mi vanno
elettrix01 Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 Se hai win7 pro c'è la XP mode e puoi virtualizzare una macchina con windows xp
Giuseppe Signorella Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 dovrei trovare qualcuno che ha la sette Non ho ben compreso cosa tu voglia dire, ma a scanso di equivoci, ti rammento che i software vanno SOLO ACQUISTATI. Come da regolamento al punto n: E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non. Buon proseguimento.
sgamino Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 A me funziona regolare, ho Windows 7 Ultimate 64 Bit Forse l'unica differenza che ho da te è il fatto che il software sia originale e licenziato, comunque sono partito dalla versione 6.1 e l'ho aggiornata alla 7.1 Per installarla ho fatto Esegui come Amministratore e non mi ha creato nessun problema, windows in versione 64 Bit è progettato per installare sofware a 32 Bit dato che si crea da solo la cartella Programmi(x86)
harl Inserita: 16 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 risolto ragazzi babbo natale mi porta la sette woooooooooooooooooo ero nei guai se no-------------------- grazie a tutti
harl Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 ok installata la versione 7, ma figuriamoci se non avevo dei problemi ora non riesco a collegarmi, ma prima una domanda non essendo esperto di logo,io vedo solo connettore rj quindi presumo che per collegarmi al logo e trasferire il programma devo usare un cavo di rete giusto ? il mio logo è LOGO!230ORCE con modulo DM230R aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Non ho ben compreso cosa tu voglia dire, ma a scanso di equivoci, ti rammento che i software vanno SOLO ACQUISTATI. tranquillo non voglio violare il regolamento cerco consigli e basta anzi aiuto
sondino Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 (modificato) non ho presente gli errori che ti compaiono, comunque, vado a memoria, entra nel menu di configurazione del logo e vedi che indirizzo di rete è impostato, se non c'è inserisci un'indirizzo libero della tua rete es: 192.168.1 (0).20 e il resto dei dati subnet mask e gatway se presente. Assicurati che il tuo pc sia della stessa sottorete del logo. Vai nella pagina tool del logosoft e configura i parametri di rete... Prova la connessione inserendo l'ip del logo...io non so dirti altro Modificato: 21 dicembre 2013 da sondino
harl Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 quello è tutto giusto mancano delle dll
Giuseppe Signorella Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Inserita: 21 dicembre 2013 (modificato) Se il software non è stato installato in modo coretto, è probabile che il sistema operativo ha dei problemi, ed in questo caso una soluzione può essere la formattazione. Potrebbe anche essere stato l'antivirus, che ha eliminato o impedito l'installazione delle dll. Se sei certo dell'integrità del software, potresti anche tentare di installarle e dichiararle manualmente, ma il risultano non è scontato. Modificato: 21 dicembre 2013 da Giuseppe Signorella
Livio Orsini Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Inserita: 22 dicembre 2013 quello è tutto giusto mancano delle dll Dipende da qauli DLL mancano. Potrebbe anche essere che babbo natale abbia portato un pacchetto un po'.......paccato.
harl Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2013 no ragazzi il pacco è buono sul pc di mia moglie con win vista va , a me da errore con amd 64 che poi io ho intell sul mio, ma il programma funziona e solo che non si connette
lflf2 Inserita: 9 giugno 2014 Segnala Inserita: 9 giugno 2014 a poi risolto? perchè ho lo stesso problema con win 8.1...
Livio Orsini Inserita: 10 giugno 2014 Segnala Inserita: 10 giugno 2014 Accodarsi ad una discussione non è ammesso dal regolameto, se poi e ferma da anni è da autolesionisti. Eventualmente apri un'appositi discussione.
Messaggi consigliati