bedognettim Inserito: 15 dicembre 2013 Segnala Inserito: 15 dicembre 2013 ma non so; ora vedo tv ai centri commerciali.tv mivar>32 pollici a led...prima no....
Carlo Albinoni Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Inserita: 15 dicembre 2013 Peccato che Mivar abbia interrotto la produzione (ma hanno le scorte!). I televisori a Led di Mivar non sono una novità così recente (ne ho preso uno un paio di anni fa) ma sono quasi introvabili nei negozi.
bedognettim Inserita: 16 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 difatti.dove sono io sara 10 anni che non ne vedevo +....ma sai com'è....
Luigi Di Donato Inserita: 17 dicembre 2013 Segnala Inserita: 17 dicembre 2013 A volte ritornano.... ma non so; ora vedo tv ai centri commerciali.tv mivar>32 pollici a led...prima no.... Bedo , il tuo primo post ( sopra ) sembra come quando uno parla nel sonno ( sonniloquio ).
carlovittorio Inserita: 4 gennaio 2014 Segnala Inserita: 4 gennaio 2014 Bedo , il tuo primo post ( sopra ) sembra come quando uno parla nel sonno ( sonniloquio Credo che la maggior parte dei post di Bedo rientrino in questa categoria :roflmao:
Messaggi consigliati