Franco Rosso Inserito: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2013 (modificato) ciao ragazzi stesso difetto lamentato dal tv che ho in riparazione . trovo i 5 v .i connettori non (=non) mi aiutano a fare nessuna misura non (=non) essendo indicata nessuna tens.ho trovato uno zen (Zener) su aliment (alimentatore) penso dei 12v,non (=non) leggo niente in dispersione.(stessa cosa)elettrolitici 1000-470-1500- sostituiti . aiutatemi ad andare avanti. grazie Modificato: 16 dicembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato (oltretutto vecchia di oltre 2 anni),perchè il Regolamento lo vieta esplicitamente al fine di non creare confusione con le risposte. Ora che è stata aperta questa,per favore,prosegui qui senza accodarti o aprirne altre. Inoltre,sempre a norma di Regolamento (che sicuramente non hai letto,ma solo sottoscritto) è vietato scrivere usando abbreviazioni tipo sms. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati