robi73 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 (modificato) Onestamente me ne vergogno un pò e se non venissi tacciato di inattendibilità, direi che dopo ore e ore di regolare funzionamento (è stato un giorno intero connesso alla rete) lo ha rifatto ! Giuro, mi sta facendo impazzire ! I morsetti di cui parlavo, effettivamente, erano lenti, in quanto al solo tocco il monitor si pegneva, dunque, tutto lasciava supporre che il problema fosse quello. Ma Dav, ha visto lungo e i suoi dubbi hanno trovato ragione di esistere ancora una volta. In ogni caso non so più che fare, Helppppp Modificato: 21 dicembre 2013 da robi73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 (modificato) Se te lo riscrivo in stampatello mi dai ascolto? Ti avevo suggerito alcune cose nei miei ultimi post, cosa non ti e' chiaro o non ti sembra utile? Se la prova del monitor da smontato e' troppo scomoda, in effetti lo e' prova a dissaldare il tasto di accensione e salda sui 2 terminali collegati a una pista un filo ciascuno poi rimonta tutto senza montare il tasto in plastica ovvero il copri tasto elettrico cosi' da lasciare un buco davanti da cui escano i due fili, se i tasti o copritasti sono incollati usa fili + (=più) lunghi che escano da un qualsiasi buco del monitor, lo rimonti e lo accenderai unendo un attimo i due fili, lo provi x (=per) qualche gg (=giorno) finche' vedi se va. Modificato: 21 dicembre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 io ti dò un'altra soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Quella di Riccardo è certamente la soluzione più sbrigativa ..... ma credo che Dav la pensi come me, chi la dura la vince, e stavolta Dav, seguirò i tuoi suggerimenti, domani proverò e ti farò sapere. P.S. In questo momento sto usando proprio il monitor oggetto di discussione, bello, luminoso, prestante.......e ancora non si è spento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 A me personalmente cascano un po' le braccia ma non spieghero' il perche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inserita: 21 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati