Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Acer Al1906 Si Spegne In Continuazione

robi73

Messaggi consigliati

Onestamente me ne vergogno un pò e se non venissi tacciato di inattendibilità, direi che dopo ore e ore di regolare funzionamento (è stato un giorno intero connesso alla rete) lo ha rifatto ! :toobad:

Giuro, mi sta facendo impazzire ! I morsetti di cui parlavo, effettivamente, erano lenti, in quanto al solo tocco il monitor si pegneva, dunque, tutto lasciava supporre che il problema fosse quello.

Ma Dav, ha visto lungo e i suoi dubbi hanno trovato ragione di esistere ancora una volta.

In ogni caso non so più che fare,

Helppppp

^_^

Modificato: da robi73
Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo riscrivo in stampatello mi dai ascolto? Ti avevo suggerito alcune cose nei miei ultimi post, cosa non ti e' chiaro o non ti sembra utile? Se la prova del monitor da smontato e' troppo scomoda, in effetti lo e' prova a dissaldare il tasto di accensione e salda sui 2 terminali collegati a una pista un filo ciascuno poi rimonta tutto senza montare il tasto in plastica ovvero il copri tasto elettrico cosi' da lasciare un buco davanti da cui escano i due fili, se i tasti o copritasti sono incollati usa fili + (=più) lunghi che escano da un qualsiasi buco del monitor, lo rimonti e lo accenderai unendo un attimo i due fili, lo provi x (=per) qualche gg (=giorno) finche' vedi se va.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

:roflmao: Quella di Riccardo è certamente la soluzione più sbrigativa .....

ma credo che Dav la pensi come me, chi la dura la vince, e stavolta Dav, seguirò i tuoi suggerimenti, domani proverò e ti farò sapere.

P.S. In questo momento sto usando proprio il monitor oggetto di discussione, bello, luminoso, prestante.......e ancora non si è spento ! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti