Andrea_Aset Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Inserito: 16 dicembre 2013 Salve Mentre scaricavo un aggiornamento tramite Prosave nel pannello HMI MP377 Touch si e spento perché e mancata la 24Vdc e quando l'ho riacceso non si avvia più, ma si blocca quando cerca di ricaricare l'immagine dalla sua flash e mi viene fuori la scritta " Errore Immagine Corrotta" Come posso riesumarlo....................... Grazie
Andrea_Aset Inserita: 16 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2013 Risolto guardando su questo forum aprendo profase e inserendo come metodo di comunicazione Eternet (Da S7 Manager) e inserendo lo stesso mac del pannello sono riuscito a fare il reset di fabbrica 1 - Selezione comunicazione Eternet da Impostazione Interfaccia PG/PC 2 - Apro Profase 3 - Da Generale imposto il tipo di pannello e metodo di comunicazione (Eternet) e un indirizzo fittizzio ma simile a quello del tuo pc Tipo 129.100.1.200 (Hmi) 129.100.1.2 (Pc) 4 - Aggiornamento OS con Reset di Fabbrica abilitato 5 - Imposto lo stesso Mac del Pannello 6 - Vai con dios e tutto si sitema alle luia alle luia grazie al vostro forum Andrea
Messaggi consigliati