Liccu Inserito: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2013 Ciao a tutti, qualcuno conosce i valori esatti dei secondari del TM-09180. Grazie per una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 La resistenza non te la so indicare ma posso consigliarti di cambiarlo è un tipo ad elevato tasso di guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 16 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 ti ringrazio , ok ha una percentuale elevata di guasto,ma io misuro resistenze del valore: 1,042K-ohm e 1,319K-ohm; ma non conoscendo i valori del componente nuovo,va in salita.Sostituirlo e poi son le lampade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 (modificato) se il tvc e' un samsung potrebbero essere benissimo anche le lampade la procedura e' la seguente : collegare lampade esterne recuperate da altri pannelli e se si accendono il trasformatore è ok io appena li vedo (quel tipo doppio) li sostituisco subito e non mi sono mai pentito , anche perchè la misura hommica è indicativa ma non certa, io li provo su di un circuito prova bobine, ma anche quella prova e' indicativa di solito partono e vanno in corto riscaldandosi con l'eccitazione ed il carico. comunque te ne ho misurato uno simile: 1240 Homm avvolgimento di destra 1240/1241 avvolgimento di sinistra. MA CAMBIALO. Cordialità a tutti Modificato: 16 dicembre 2013 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 16 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 grazie, ma prima provo con lampade esterne e poi vedo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giakk86 Inserita: 16 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2013 Ciao, a me é capitato di cambiarlo inutilmente in quanto il problema era una lampada. Che problema ha il tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 22 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 Ciao, la tv si accende per 1-2 secondi poi buio. Lo trascurato un po',a breve ci rimetto mano e vediamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 22 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2013 o provi le lampade o provi il trasformatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati